Clayver nasce in un contesto ambientale (l’area di Albissola) dove l’arte della lavorazione e decorazione della ceramica è stato per secoli una delle principali attività economiche. Da questa zona provengono alcuni tra i maggiori artisti del settore e vi operano ancora personalità incredibili come Adriano Leverone e Sandro Lorenzini.

In questo substrato è nata la collaborazione con Selene Scarani che ha decorato per noi un Clayver da 40 litri che porterà nel cuore del Monferrato a Fontanile alla manifestazione Art&Wine.

Vi ricordiamo che siamo sempre a disposizione per far realizzare decorazioni e abbellimenti sui nostri Clayver, anche per scopi che esulano dal normale utilizzo dei contenitori. È uno dei molti plus del nostro versatile materiale.

Se ad Agosto passerete da Fontanile non mancate di visitare la mostra, non solo per la nostra piccola Clayver, ma anche per tutte le altre opere d’arte presenti. L’inaugurazione si terrà sabato 1 agosto alle ore 17 al circolo culturale S. Giuseppe che si trova in P.le del Comune a Fontanile (AT). La mostra rimarrà aperta fino al 16 agosto dalle 16.00 alle 17.30 durante la settimana e domenica dalle 11.00 alle 19.30.