Venire a trovarvi in cantina ci piace. Ci stiamo prendendo talmente gusto che abbiamo deciso di proseguire con la nostra campagna di promozione e divulgazione “Clayver a casa vostra”, per farvi toccare con mano il nostro contenitore. Come sempre carichiamo un furgone con i nostri due articoli più significativi (250 e 350 litri) e veniamo nella vostra regione, visitando le cantine interessate, mostrando Clayver e spiegando la filosofia del progetto, senza naturalmente alcun impegno.

Scriveteci o telefonateci e diteci se vi interessa; saremo lieti di programmare un incontro da voi, soprattutto se riuscirete a mettere insieme qualche vostro collega per concentrare le visite nel minor numero di giorni possibile.

Questa volta tocca alla Toscana. Da lunedì 26 gennaio a mercoledì 28 gireremo tra i Colli Fiorentini, il Chianti, Montepulciano e Montalcino. Chiamateci senza problemi e se volete programmare una visita saremo ben lieti di venire a trovarvi.

Inoltre dal 30 Gennaio al 1 febbraio saremo presenti con uno stand all’Enoliexpo, nelle Marche. Anche in questo caso il consiglio è quello di contattarci per programmare al meglio i nostri appuntamenti.