Genova Wine Festival: Clayver presenta le novità 2020

Dal 29 febbraio al 1 marzo 2020 si terrà la seconda edizione del Genova Wine Festival. Si tratta di un evento organizzato dall’Associazione Papille Clandestine assieme a Intravino, che l’anno scorso ha registrato un grande successo e lunghe file all’ingresso. A Palazzo Ducale sono previste 50 cantine espositrici, espressioni del vino ligure, delle regioni limitrofe, ma anche di quei territori da sempre presenti sui banconi dei locali della Superba. Non mancherà il cibo, con 8 eccellenze liguri, oltre ai laboratori guidati.

L’anno scorso, come dicevamo, è andata benissimo. Quest’anno andrà pure meglio, grazie anche alla partnership con VinNAtur Genova che si terrà una settimana prima e che vedrà la nostra città coinvolta in una vera e propria settimana del vino con diversi piccoli eventi di raccordo tra i due principali.

Se l’anno scorso abbiamo partecipato come visitatori, quest’anno l’evento ci vede molto più coinvolti visto che saremo sponsor oltre che espositori. Ovviamente porteremo con noi i nostri prodotti, ma anche qualche vino realizzato in Clayver da farvi assaggiare. Ci è sempre sembrato il miglior modo possibile di far capire le potenzialità delle nostre botti in ceramica, in grado di colpire chi ci ascolta forse ancor di più delle nostre spiegazioni tecniche.

Se vedemmu figgeu!