Si chiama Eyes Wine Shot. È lo spettacolo che le Donne della Vite tornano a proporre venerdì 26 agosto negli spazi della cantina di Val delle Rose della famiglia Cecchi in Toscana. Uno spettacolo-degustazione di e con Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni, che si divertono a prendere in giro il linguaggio del vino, la sua chimica, portando al contempo all’attenzione dello spettatore interessanti notizie sulla storia e la chimica di questa magica bevanda. L’idea ci piaceva, l’autoironia non ci manca, quindi ci è sembrato giusto sostenere la serata, contribuendo alla sua realizzazione.

Il programma della serata prevede un aperitivo con buffet alle 19, mentre lo spettacolo vero e proprio inizia alle 21.00.

Per le prenotazioni potete usare la pagina dedicata su Eventbrite, mentre per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito delle Donne della Vite.

Le Donne della Vite sono un’associazione formata da agronome, enologhe, giornaliste, comunicatrici, ricercatrici, analiste, ristoratrici, sommelier, ma anche creative, legate tra loro da un denominatore comune: la vite e tutto il mondo che gira intorno ad essa. Lo scopo dell’associazione è quello di creare una rete culturale attorno alla vite e ai suoi prodotti aperta a tutti, attraverso nuovi coinvolgenti strumenti per le attività culturali, formative e divulgative.