Nuovi formati, stessa qualità

Luna 550l e Galatea 850l

Le botti in gres Clayver da 550 litri e 850 litri rappresentano una nuova evoluzione della tradizione enologica. Conservando le qualità intrinseche del gres Clayver, viene offerta ai produttori di vino una soluzione moderna per soddisfare le crescenti richieste del mercato. Con l’affermazione “Conserviamo la stessa qualità, ma in un contenitore Clayver più grande”, dimostriamo il nostro impegno a mantenere la qualità del vino al centro di ogni innovazione. Scegliendo la nostra botte da 550 litri, scommettete sul successo della vinificazione e dell’invecchiamento!

Vantaggi delle botti Luna da 550 litri e Galatea da 850 litri:

Maggiore capacità: le nuove botti CLAYVER offrono una capacità molto maggiore rispetto alle botti tradizionali. Ciò significa che è possibile gestire volumi maggiori senza compromettere la qualità. Conservazione superiore: la barriera CLAYVER è nota per mantenere costanti le condizioni di temperatura e umidità, preservando il vino ed evitando variazioni indesiderate.

Sviluppo del carattere del vino: la micro-ossigenazione controllata permette al vino di continuare a sviluppare il suo carattere unico.